Come attivare il menu segreto dei Samsung Galaxy - TECNOADROID
Sommario:
Una cosa che ho sempre aspettato di avere nel cassetto delle app di Android è la possibilità di cercare app in modo facile ed efficace. Tuttavia, molti lanciatori di azioni, tra cui il famoso Samsung Touch Wiz, e lanciatori di terze parti non hanno ancora integrato la funzione di ricerca. Per fortuna, il launcher dell'app Sony Xperia Z - il dispositivo Android che sto usando al giorno d'oggi - viene fornito con funzionalità di ricerca di app.
Ma ora che sto usando l'app Themer, mi è mancata la ricerca di app. È ora di cercare una soluzione alternativa!
App Dialer per Android
Avevo bisogno di un modo per utilizzare il mio tema attuale (che include il programma di avvio) e anche la possibilità di cercare le app. Nella mia ricerca mi sono imbattuto in un paio di app, ma App Dialer è stato l'unico che sembrava valesse la pena.
Se hai utilizzato la tastiera T9 sul tuo Android per cercare i contatti nel tuo dialer Android, dovresti essere in grado di collegarti facilmente al dialer di app. Dopo aver installato App Dialer dal mercato, è possibile avviarlo dall'icona dell'app nel cassetto. Quando si inizializza l'app, sullo schermo viene visualizzata una piccola tastiera T9, identica a un widget. Ora tutto ciò che devi fare è cercare l'app che desideri avviare semplicemente premendo i numeri che contengono le lettere dell'app e avviarla quando ottieni la partita.
Dialer cerca le app in tempo reale e mostra tutte le possibilità delle app che possono essere formate usando le combinazioni di lettere nella tastiera T9. L'app funziona anche quando si fornisce parte del nome dell'app. Ad esempio, se stai cercando l'app Dialer per app, anche la ricerca del nome "Componi" restituirà l'app nei risultati.
Utilizzo del dialer app per ricerche rapide di app
Il modo migliore per usare l'app è appuntare l'icona dell'app al posto dell'icona del Cassetto app, o semplicemente accanto ad essa nella schermata principale. Se hai i gesti abilitati nel tuo attuale launcher o usi i gesti di scorrimento sul tuo telefono Android rootato, puoi aggiungere App Dialer a uno dei gesti e cercare facilmente l'app. L'app supporta anche i widget in modo da poter avviare direttamente la ricerca nella schermata principale.
Se fino ad ora hai utilizzato Google Now per cercare e avviare app sul tuo dispositivo, T9 App Dialer sarà notevolmente più veloce. Inoltre, l'app cerca le possibilità di parole tra il nome che non si trova in Google Now. Inoltre, Google utilizza la tastiera qwerty a tutti gli effetti, che a volte è fastidiosa rispetto alla tastiera T9.
L'app è disponibile anche nella versione Pro ($ 2, 95) con funzionalità aggiuntive come un pannello di avvio rapido nell'area di notifica e l'opzione per disinstallare l'app utilizzando il dialer stesso.
Conclusione
App Dialer per Android può essere paragonato a Launchy e FARR per Windows per quanto riguarda la velocità di ricerca delle app. Quindi, se sei un utente Android che ha un sacco di app installate sul suo dispositivo, ti consiglio vivamente di provare questa app. E presto quando App Dialer avrà completamente preso il controllo, sono sicuro che difficilmente ti mancherà il tradizionale cassetto delle app che hai usato per avviare le app.
Un modo più veloce, più facile e più economico per condividere documenti
TagMyDoc sfrutta la potenza dei codici QR per risparmiare tempo e carta . E ora si integra con Box, Dropbox e Office.
Tutto è probabilmente lo strumento di ricerca dei nomi file più veloce per Windows
Tutto è probabilmente lo strumento di ricerca dei nomi file più veloce per Windows.
L'auto più veloce di sempre di Tesla è la terza auto di produzione più veloce al mondo
Elon Musk ha recentemente annunciato la P100D e l'ha dichiarata la terza vettura di produzione più veloce al mondo. È ancora completamente elettrico, ma certamente non economico.